Skip to main content

Reggello: turista trovata morta in camera. La Procura ha disposto l’autopsia

L’istituto di medicina legale, a Careggi

REGGELLO (FIRENZE) – Aveva 74 anni ed era ungherese, una turista in vacanza: è stata trovata morta in un agriturismo, a Reggello. A fare la scoperta, ieri sera, la titolare della struttura, che ha chiamato i carabinieri. Sul posto, sono intervenuti il pm di turno Fedele La Terza oltre agli investigatori del nucleo investigativo e della Sis Reparto operativo.

La donna, che presentava ematomi sul viso, è stata trovata riversa sul pavimento. Nella stanza sarebbero state trovate alcune tracce di sangue, ma non sono stati rilevati segni di effrazione sulla porta. E’ probabile che l’anziana sia stata colta da un’emorragia e sia deceduta a causa di un malore.

A sciogliere ogni dubbio sarà l’autopsia disposta dalla procura: sarà eseguita martedì all’istituto di medicina legale di Firenze. A lanciare l’allarme è stata un’amica che da giorni non aveva notizie della settantaquattrenne e ha contattato l’agriturismo. L’anziana pare che ogni anno trascorresse qualche giorno di vacanza nell’agriturismo. Era arrivata, pare, da una settimana, a Reggello.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo