Skip to main content

Firenze: ragazza resiste a tentativo di rapina di notte nel viale Rosselli. Scooterista tenta di strapparle la borsa e la prende a calci

Carabinieri

FIRENZE – Non ha mollato la borsa, una ragazza di 20 anni, quando un tipo su uno scooter, e con il casco, ha tentato di rapinarla. Poi è scappato dandole un calcio. E’ accaduto intorno alle 1 di stanotte, 13 ottobre 2022, nel viale Fratelli Rosselli. La ragazza, insieme ad alcune amiche, poco dopo l’episodio ha bloccato una pattuglia del Nucleo Radiomobile dei carabinieri, spiegando l’accaduto.

Le giovani hanno riferito che, mentre si trovavano sulle strisce pedonali, venivano raggiunte da un soggetto a bordo di uno scooter che indossava un casco. L’uomo ha afferrato la borsa a tracolla della ventenne, la quale ha saputo opporre resistenza. Però poi l’uomo, non riuscendo nell’intento, dava un calcio alla giovane e scappava. La vittima, per via del calcio subito a una gamba, riportava un lieve ematoma. I carabinieri indagano per rapina a causa della lesione alla ragazza.

ragazza resiste, tentata rapina, viale Rosselli


Gilda Giusti

Redazione Firenze Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741