Skip to main content

Firenze: 600 euro, bonus a tutti i dipendenti. Decisione di Laboratori-Sillabe

DE RENZIS/ANSA/ DBA

FIRENZE – Slancio di solidarietà per i dipendenti, ossia un aiuto concreto pari a 600 euro netti a tutti i lavoratori, come sostegno e vicinanza alle loro famiglie. E’ quanto deciso dai consigli di amministrazione di Opera Laboratori, azienda specializzata nella promozione e gestione del patrimonio artistico-culturale italiano, e della casa editrice Sillabe.

La misura straordinaria, spiega una nota, prevista nel prossimo mese di dicembre, interessa gli oltre 700 collaboratori dei due gruppi, che operano quotidianamente in realtà museali ed ecclesiali di spicco del panorama italiano quali gli Uffizi, Palazzo Pitti, Giardino di Boboli, Galleria dell’Accademia e tutto il Polo museale fiorentino, il Parco archeologico di Pompei, la Reggia di Caserta, la Pinacoteca di Brera, il Complesso monumentale del Duomo di Siena e i maggiori siti culturali del territorio senese, oltre al circuito umbro con i Musei della Città di Assisi.

“Crediamo nel grande valore della cultura come fattore di crescita e miglioramento personale – sottolinea Beppe Costa, presidente di Opera Laboratori -. Per questo cerchiamo di incentivarla con il nostro lavoro quotidiano di valorizzazione e salvaguardia. Oltre all’impegno sulla sostenibilità, siamo convinti di aver contributo a creare un rinnovato modello di profitto. Auspichiamo che questi valori possano orientare le strategie di un numero sempre crescente di realtà imprenditoriali, certi che la vera ricchezza delle aziende sono le persone, i collaboratori: volto umano dell’impresa”. (ANSA). ROS-COM 12-NOV-22 13:27 NNNN



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741