Omicidi di Roma: sospettato un 50enne che sarebbe stato legato a clan Senese

ROMA – Per i tre omicidi di prostitute nel quartiere Prati (due donne cinesi e una transessuale brasiliana) gli invenstigatori hanno fermato un sospettato: si chiama Giandavide De Pau, 51 anni. In base a quanto si apprende, nel suo passato anche indagini legate alla criminalità organizzata a Roma e in particolare sul clan di stampo camorristico dei Senese. L’uomo, ascoltato in questura dalla polizia, sarebbe stato trovato nella sua abitazione a Primavalle.
Sull’uomo ci sarebbero pesanti sospetti sugli omicidi avvenuti giovedì in via Durazzo e in via Riboty, strade del quadrilatero intorno a piazzale Clodio. Dove sono state uccise Martha Castano, colombiana di 65 anni e due ragazze asiatiche utilizzando una lama, tipo stiletto.
Intanto una candela, un angioletto di ceramica e un vasetto con dei fiori di fronte alla porta rossa di Martha Castano Torres, una delle tre donne uccise giovedì a Roma. Un piccolo ricordo per “una bravissima persona”, come la ricordano Tony e Monica, che hanno la loro attività proprio due porte accanto all’appartamento della vittima. “Abbiamo detto una preghiera – raccontano – ha avuto la morte peggiore”.
