Skip to main content

Firenze: bancomat sradicato con una ruspa in via del Cavallaccio. Ritrovato, vuoto, a Montespertoli

FIRENZE – Hanno rubato una ruspa in un cantiere e, con quella, sradicato un bancomat nel centro commerciale di via del Cavallaccio, a Firenze. E’ accaduto intorno alle 4.30 di stanotte, domenica 5 febbraio 2023.

I ladri avrebbero aperto un cancello che dà accesso alla galleria del centro commerciale e con la ruspa hanno sradicato da terra uno sportello Atm a colonna presente nell’area centrale. Poi il bancomat è stato caricato su un furgone modello Fiat Doblò per la fuga verso Montespertoli.

I carabinieri del radiomobile di Firenze dopo sono stati allertati dai vigili giurati che avevano ricevuto l’allarme. Stamani lo sportello Atm e il furgone sono trovati in un campo a Montespertoli. Nessuna traccia dei soldi: il bancomat era stato forzato e svuotato.

Al momento non è stato quantificato l’importo del bottino. I carabinieri, per le indagini, acquisiranno anche le immagini registrate dalla videosorveglianza nel centro commercial. La ruspa, secondo gli investigatori, sarebbe stata rubata in un vicino cantiere.

bancomat sradicato, Montespertoli, ruspa


Gilda Giusti

Redazione Firenze Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741