Skip to main content

Incoronazione Carlo III: Bocelli unica star italiana nel concerto della cerimonia

 LONDRA (GRAN BRETAGNA) – Appuntamento per domenica 7 maggio 2023 nel parco del Castello di Windsor per uno degli appuntamenti più attesi e seguiti dell’anno a livello mondiale, l’incoronazione di Re Carlo III D’Inghilterra. Accanto ai grandi nomi della musica internazionale come Lionel Richie, Katy Perry, Take That, si esibirà anche Andrea Bocelli. Dopo essersi esibito al Giubileo Di Platino, voluto personalmente dalla Regina Elisabetta II, Bocelli è ancora una volta invitato dai Reali Inglesi.

 “Sono grato per questo ultimo inestimabile privilegio: prestare la mia voce alla colonna sonora di un evento che già si preannuncia storico. È un grande onore essere chiamato a suonare per l’incoronazione di Re Carlo III in un giorno atteso con ansia da tutto il mondo”, ha scritto sui social l’artista toscano.

“La mia gioia è resa ancora più grande dalla straordinaria selezione di artisti che calcheranno le stesse tavole e dalla possibilità di eseguire un duetto dell’iconico “You’ll Never Walk Alone” con la mia cara amica Bryn Terfel. Questo pezzo unitivo è capace di scaldare il cuore della grande folla, una dichiarazione d’amore e di solidarietà condivisa”.

andrea bocelli, incoronazione carlo III, re carlo III d'inghilterra


Ernesto Giusti


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741