Skip to main content

Champions: Inter-Milan, incasso record e diretta in chiaro (stasera alle 21) su Canale 5). Formazioni

Rafael Leao (Foto d’archivio)

MILANO – Milano multimilionaria. Record d’incassi a San Siro per il ritorno della semifinale di Champions League tra Inter e Milan. L’obiettivo è la finale del 10 giugno a Istanbul contro chi riuscirà a spuntarla fra Real Madrid e Manchester City (all’andata In Spagna finì 1-1).

Lo stadio sarà sold-out con ricavi nerazzurri intorno ai 12 milioni di euro, uno e mezzo in più rispetto a quanto incassato dal club rossonero all’andata. Il club nerazzurro ha fatto sapere che in virtù dell’eccezionalità dell’evento e della massiccia affluenza, i cancelli di San Siro apriranno alle 18, tre ore prima del calcio d’inizio. L’invito per tutti è di recarsi al proprio posto nello stadio già due ore prima del fischio d’inizio del match. La partita sarà trasmessa in diretta, e in chiaro, su Canale 5.

Si riparte dallo 0-2 dell’andata per la squadra di Inzaghi. Pioli punta sul ritorno di Leao per riubaltare il risultato. I nerazzurri si affidano, da subito, al tandem d’attacco Lautaro Martinez-Dzeko. Ma in panchina è pronto il caricatissimo Lukaku.

Il Milan ha reso noto che “questa mattina, a Lione, Ismaël Bennacer è stato sottoposto ad artroscopia del ginocchio destro. La riparazione della lesione condrale è stata eseguita con successo dal dottor Bertrand Sonnery Cottet alla presenza del responsabile dell’area medica rossonera Stefano Mazzoni. I tempi di recupero si stimano in almeno 6 mesi”. Bennacer si è infortunato nel corso del primo tempo della semifinale d’andata di Champions contro l’Inter.

Le probabili formazioni

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi

A disposizione: Handanovic, Cordaz, De Vrij, D’Ambrosio, Bellanova, Gosens, Zanotti, Gagliardini, Brozovic, Asllani, Correa, Lukaku. 

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Krunic, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli

A disposizione: Mirante, Nava, Kjaer, Gabbia, Kalulu, Ballo-Touré, Florenzi, Pobega, Messias, De Ketelaere, Rebic, Origi. 

ARBITRO: Turpin (Francia)

Bennacer stop 6 mesi, Canale 5, Champions, diretta tv, Inter, Milan


Paulo Soares

redazione@firenzepost.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741