Skip to main content

Chi l’ha visto ?, appello del padre di Kata: “Riportate la mia bambina”

I genitori di Kata mentre lanciano l’appello durante la trasmissione “Chi l’ha visto?” (Foto tratta da “Chi l’ha visto?”

FIRENZE – Ha lanciato un appello attraverso “Chi l’ha visto?” (Rai3), Miguel Angel Ramon Chicllo Romero, padre della piccola Kata, in collegamento tv dall’ex hotel Astor di Firenze, insieme alla madre della bambina, Kathrina Alvarez dimessa oggi dall’ospedale.

“Non mi importa di fare denuncia – ha detto – mi basta che mi riportino qua la bambina, io sarei felice di questo, non c’entra niente lei. E anche io non c’entro con nessuno. A me piace stare con la famiglia”.

Così un appello stasera a Chi l’ha visto? del padre di Kataleya, “Rapimento? Non so”, ha anche detto. L’uomo ha raccontato di “essere venuto in Italia con la bambina che aveva sei mesi e di aver cercato una stanza a Firenze, a Prato, a Poggio a Caiano, Quarrata. Abbiamo cercato una stanza, ma con un figlio a carico, ho scoperto che qua in Italia è difficile affittare. Poi, grazie a Dio, ho trovato questo posto tramite un peruviano, mi ha detto che c’era un albergo occupato e siamo venuti qui”.

L’uomo ha anche detto: “Non paghiamo affitto. Abbiamo pagato solo una volta, abbiamo comprato una stanza con mia moglie. Poi anche mio cognato ha peso una stanza. Poi ho portato mio babbo, mia madre”.


Gilda Giusti

Redazione Firenze Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo