Skip to main content

Montecatini Terme, incidente stradale: un morto e un ferito nello scontro tra auto

MONTECATINI TERME (PISTOIA) – I Vigili del Fuoco del Comando di Pistoia, distaccamento di Montecatini Terme, sono intervenuti la notte scorsa, 17 giugno 2023, alle ore 02.40 circa in via Camporcioni nel comune di Montecatini Terme, per un incidente stradale tra due autovetture.

All’arrivo della squadra un’auto stava bruciando nella parte anteriore con il conducente già fuori dall’abitacolo, mentre nell’altra vettura il conducente era incastrato tra le lamiere. Prontamente sono state eseguite manovre di estricazione della persona dall’abitacolo e l’estinzione dell’incendio che metteva a rischio l’intero scenario incidentale.

Il personale medico intervenuto, tuttavia, ha dovuto constatare il decesso di una persona, mentre è stato preso in carico un ferito portato al pronto soccorso dell’ospedale di Pistoia. Sul posto personale del 118 con l’automedica di Pescia e tre Ambulanze.

Presenti sul posto anche i carabinieri di Montecatini Terme per la gestione della viabilita’ e per definire le cause dell’accaduto.

AGGIORNAMENTO DELLE 10.15

A perdere la vita nell’incidente una donna di 33 anni, residente nella zona di Montecatini.

Ferito un uomo di 30 anni, che è riuscito a mettersi in salvo nonostante il proprio mezzo avesse preso fuoco. L’uomo è stato trovato dai soccorritori a una cinquantina di metri dal punto dell’impatto.

AGGIORNAMENTO DELLE 15

La vittima si chiamava Lara Giacomelli, 33anni, di Chiesina Uzzanese.


Gilda Giusti

Redazione Firenze Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo