Droga a Prato: pusher arrestato dai carabinieri che si fingono clienti. 350 grammi di hashish in garage

PRATO – Operazione antidroga a Prato, scattata grazie alle segnalazioni di alcuni residenti riguardo a un sospetto andirivieni di persone. I carabinieri di Prato hanno arrestato un 26enne marocchino, clandestino, che dimorava in un garage abbandonato a San Giusto dove è stato trovato in possesso di circa 350 grammi di hashish, divisi in panetti, e circa 20 grammi di cocaina, oltre a bilancino di precisione e vario materiale per il confezionamento delle dosi di stupefacenti.
L’accusa è di detenzione illegale di sostanze stupefacenti. Dopo specifiche osservazioni, i carabinieri sono intervenuti in abiti civili e ‘auto civetta’. Il marocchino ha scambiato i militari per ‘clienti’ ed è stato trovato con un panetto di hashish in mano, evidentemente scambiando gli stessi militari per “clienti”.
Sequestrata anche la somma contante di circa 450 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio. L’arresto è stato convalidato dal tribunale di Prato, poi il giudice ha disposto la misura dell’obbligo di presentazione alla caserma di Mezzana.
