Skip to main content

Roma: infermiera 52enne trovata morta nell’androne di un palazzo. Ricercato l’ex compagno

foto Adnkronos

ROMA – Macabro ritrovamento nel pomeriggio di oggi, 4 settembre 2023, in zona Trionfale a Roma. Un’infermiera di 52 anni è stata trovata morta nell’androne di uno stabile di via Giuseppe Allievo. Secondo le prime ricostruzioni sembra che la vittima sia stata accoltellata più volte all’addome. Sull’omicidio indaga la polizia con l’ausilio della scientifica.

Sul posto il Sostituto Procuratore della Repubblica Claudia Alberti, del pool dei reati contro la persona e la violenza di genere, ha disposto l’autopsia per stabilire il numero di coltellate che l’hanno uccisa. Prima dell’omicidio alcuni inquilini, dell’edificio dove è stato ritrovato il corpo avevano sentito gridare una donna che chiedeva aiuto. Non si esclude che prima dell’accoltellamento la vittima abbia avuto un litigio con il suo assassino

Il cerchio degli investigatori della Sezione Omicidi della Squadra Mobile della Questura di Roma, si starebbe stringendo intorno all’ex fidanzato della vittima.

Sembra che il corpo dell’infermiera sia stato trovato da due studenti nell’androne: la donna era in un lago di sangue. “Da quel che mi hanno riferito la vittima, da qualche mese, viveva qui con la mamma, che ha circa 80 anni, perché stava male”, ha detto Paolo Tedesco, amministratore del palazzo, chiamato da un condomino. “L’infermiera l’ho incontrata solo due volte, mi è sembrata subito una persona perbene, ma non lo conoscevo, non posso dire di più. Pare che il corpo sia stato trovato da due ragazzi”.


Gilda Giusti

Redazione Firenze Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo