Skip to main content

Cagliari, pauroso incidente stradale: morti 4 giovani. Anche due feriti gravi

CAGLIARI – Quattro giovani, due ragazzi e due ragazze, tra i 18 e i 20 anni, sono morti all’alba di oggi, 10 settembre 2023, in un incidente stradale avvenuto a Cagliari. Feriti gravemente due coetanei, trasportati in codice rosso in ospedale.

L’incidente è avvenuto in viale Marconi in direzione Quartu Sant’Elena. I sei ragazzi viaggiavano a bordo di una Ford Fiesta che, per cause non accertate, ha urtato un marciapiede all’altezza del cavalcavia dell’Asse Mediano, ribaltandosi.

Sul posto sono subito intervenute le ambulanze del 118, i vigili del fuoco e la polizia municipale di Cagliari. Purtroppo per quattro persone non c’è stato nulla da fare. La polizia locale di Cagliari sta lavorando per ricostruire la dinamica dell’incidente e identificare le vittime. 

AGGIORNAMENTO DELLE 12.30

Sono Alessandro Sanna, Najibe Zaher, Giorgia Banchero e Simone Picci i 4 giovani morti nel terribile schianto di viale Marconi a Cagliari, all’alba di oggi, 10 settembre. I ragazzi, tutti fra i 18 e i 20 anni, vivevano fra Cagliari, Selargius e Assemini, due centri nell’hinterland del capoluogo.


Gilda Giusti

Redazione Firenze Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo