Skip to main content

Empoli: Zanetti esonerato. Torna in pole Andreazzoli

EMPOLI – Il club azzurro di Fabrizio Corsi ha fatto la sua scelta: esonerato Paolo Zanetti, dopo il pesante 7-0 di domenica 17 settembre contro la Roma all’Olimpico, quarta sconfitta consecutiva. E’ la prima panchina di serie A che salta. Oggi, martedì 19 settembre 2023, arriva l’ufficialità dell’esonero con il comunicato diffuso dalla società:

“Empoli Football Club rende noto di aver sollevato dall’incarico di responsabile tecnico della Prima Squadra Paolo Zanetti ed i suoi collaboratori Alberto Bertolini, Nicola Beati e Fabio Trentin. A mister Zanetti, protagonista della cavalcata che nella stagione passata ci ha condotto alla salvezza, vanno i più sentiti e sinceri ringraziamenti per il lavoro svolto in questi mesi. Al contempo Empoli Football Club augura al tecnico ed ai suoi collaboratori le migliori fortune per il futuro sportivo e professionale.”

Al posto di Zanetti sembra ormai certo il ritorno di Aurelio Andreazzoli. Per il tecnico sarà la terza avventura sulla panchina dell’Empoli.

AGGIORNAMENTO DELLE 16

Nel pomeriggio è arrivata l’ufficialità. L’Empoli Football Club comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra ad Aurelio Andreazzoli. Il tecnico ha firmato un contratto annuale con opzione per un’ulteriore stagione.


Paulo Soares

redazione@firenzepost.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741