Skip to main content

Scomparsa di Kata: sopralluogo all’Astor della madre col generale Garofano

La madre di Kata e la bambina scomparsa a Firenze

FIRENZE – Ispezione, all’ex hotel Astor, della madre di Kata, la bambina scomparsa dal 10 giugno. Intorno alle, 10,30, la mamma Kathrine Alvarez è entrata nell’immobile con i suoi legali.

Con lei è arrivato anche l’ex generale del Ris Luciano Garofano, ingaggiato come consulente dai legali dei genitori della piccola.

Il sopralluogo è stato autorizzato dalla Procura che indaga sulla sparizione di Mia Kataleya Chiclo Alvarez, ipotizzando il reato di sequestro a scopo di estorsione.

“Si entra oggi assieme alla mamma e al papà perché nel nostro precedente sopralluogo loro non c’erano e loro possono darci indicazioni importanti sulla collocazione delle stanze”, ha detto Garofano ai giornalisti prima di iniziare il sopralluogo.

“Discuteremo e rifletteremo assieme a loro, ascoltando le loro sensazioni – ha aggiunto – Cerchiamo tracce? Non abbiamo il potere, lo farà la polizia giudiziaria, noi possiamo riflettere assieme alla mamma, per la conoscenza della mamma per darci delle indicazioni su quello che al momento è un mistero”.


Gilda Giusti

Redazione Firenze Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo