Skip to main content

Spalletti: “Maglia Nazionale sia cara a tutti, anche a Sarri”. Bonaventura (forse) titolare dopo il gol di Napoli

Jack Bonaventura (foto d’archivio)

FIRENZE – Difende la maglia della Nazionale, Luciano Spalletti, e risponde alle critiche nemmeno troppo velate di Sarri: “Il mio collega Sarri ha sentimento e amore per questo sport e ha detto una cosa corretta affermando che più giocatori gli lascio a casa e più è contento. Il commento è che noi non vogliamo mandarglieli indietro peggiorati ma migliorati, e poi la maglia della nazionale deve stare a cuore a tutti, anche a lui”.

Spalletti ha parlato oggi, 9 ottobre 2023, a Coverciano, dove gli azzurri hanno iniziato il ritiro per preparare le prossime due partite del girone di qualificazione all’Europeo: contro Malta a Bari il 14 ottobre e contro l’Inghilterra a Londra il 17 ottobre. 

A pranzo con gli Azzurri anche il vicepremier, Antonio Tajani, ma soprattutto clima festoso intorno a Jack Bonaventura, centrocampista della Fiorentina, tornato in Nazionale dopo alcuni anni e per di più galvanizzato dal gol che ha portato in vantaggio i viola contro i campioni d’Italia del Napoli, al Maradona, prima del suggello finale di Nico Gonzalez. Bonaventura cerca una maglia da titolare. Spalletti non parla, ma ci pensa. Con Bonaventura è convocato anche Biraghi, capitano della Fiorentina.


Paulo Soares

redazione@firenzepost.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo