Skip to main content

Champions: Milan batte Psg (2-1). E la Lazio supera il Feyenoord (1-0). Risultati

Leao e Hakimi in azione nel primo tempo del match al Meazza (foto Ansa)

MILANO – Impresa del Milan che sconfigge 2-1 in rimonta il Paris Saint Germain, trascinato dal pubblico di San Siro. Di Leao al 12′ e Giroud al 50′ le reti dei padroni di casa che rispondono al gol di Skriniar al 9′. Vittoria cruciale, la prima in questo girone di Champions League, per i ragazzi di Pioli che tornano in corsa nel gruppo F per la qualificazione agli ottavi di finale.

Ora nella classifica del girone guida il Borussia Dortmund con 7 punti, uno in più del Psg, due del Milan e tre del Newcastle. Situazione incertissima a due giornate dalla fine. Donnarumma, grande ex vittima di fischi, cori di insulti e lancio di dollari falsi da parte dei tifosi rossoneri.

LAZIO – La Lazio conquista un prezioso successo in chiave ottavi di Champions League grazie al gol numero 200 di Immobile, che basta per superare il Feyenoord 1-0 all’OLimpico. Parte forte laLaziocostringendo il Feyenoord sulla difensiva, già due angoli collezionati dalla squadra di Sarri.

Alla mezzora Feyenoord vicino al vantaggio, contropiede micidiale della squadra di Slot, conclusione di Gimenez in diagonale, Provedel devia in angolo. In pieno recupero arriva il vantaggio della Lazio: Immobile parte sul filo del fuorigioco e si invola verso Bijlow, l’attaccante riesce a superarlo in aggiramento e da posizione molto angolata mette la palla in rete per il vantaggio della squadra di Sarri. Ripresa senza grandissime occasioni.

Risultati della serata

Milan-Psg 2-1

Lazio-Feyenoord 1-0

Borussia Dortmund-Newcastle 2-0

Shakhtar Donetsk-Barcellona 1-0

Porto-Anversa 2-0

Manchester City-Young Boys 3-0

Atlòetico Madrid-Celtic 6-0

Stella Rossa-Lipsia 1-2

Champions, Lazio, Milan


Paulo Soares

redazione@firenzepost.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741