San Vincenzo: trovato cadavere di uomo in un fosso sull’Aurelia

SAN VINCENZO (LIVORNO) – Macabra scoperta in provincia di Livorno stamattina, 8 novembre 2023. Il cadavere di un uomo, con indosso abiti da cacciatore, è stato trovato in un fosso al di sotto della strada statale Aurelia a San Vincenzo. L’allarme è stato lanciato da alcuni passanti che hanno notato il corpo parzialmente immerso nell’acqua del fosso.
Sul posto sono intervenuti l’ambulanza medicalizzata della Croce rossa di Venturina, i carabinieri e i vigili del fuoco. I sanitari hanno potuto solo constatare il decesso dell’uomo. Sono in corso gli accertamenti per stabilire l’identità dell’uomo e le cause della morte.
AGGIONRNAMENTO DELLE 16.50
La vittima è un uomo di 75 anni, Franco Cazzuola, cacciatore di Campiglia (Livorno). Per i carabinieri, che sono arrivati sul posto dopo la segnalazione di un compagno di caccia che non lo vedeva arrivare, si è trattato di una morte accidentale in seguito a una caduta. Il 75enne sarebbe scivolato rovinosamente nel fosso con pietre e acqua battendo la testa. Gli accertamenti sono stati eseguiti dal comandante della stazione dei carabinieri di Donoratico e Castagneto
