Skip to main content

Massa Carrara, maltempo: chiusa per frana la statale della Cisa ad Aulla

(foto dalla pagina FB del Comune di Aulla)

AULLA (MASSA CARRARA) – La strada statale 62 della ‘Cisa’ ad Aulla, in provincia di Massa Carrara è temporaneamente chiusa al traffico, in entrambe le direzioni, dal km 11,800 al km 12,000, a causa di una frana avvenuta la notte scorsa, 12 novembre per il maltempo. Lo rende noto il comune di Aulla sui propri canali social.

(foto dalla pagina FB del Comune di Aulla)

Istituita viabilità alternativa verso l’autostrada A15. Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e per ripristinare la circolazione stradale il prima possibile.

AGGIORNAMENTO DELLE 19

Il Comune di Aulla scrive gli ultimi aggiornamenti sulla pagina FB: “A causa dell’interruzione della viabilità al Km 12 della SS 62 sono necessarie delle variazioni di percorso. Ecco il comunicato di ATC: “Il servizio della linea A transiterà via autostrada con uscita a S. Stefano, e ripresa regolare del servizio (riteniamo in ritardo) da piazza Nenni in S.Stefano. Gli utenti di Albiano Magra e Caprigliola potranno utilizzare le corse della linea SC provenienti da Ceparana e dirette a Sarzana. La tratta tra Aulla, Stadano e Caprigliola non è possibile servirla con le corse ATC. Domattina, lunedì 13 novembre ad Aulla sarà presente un controllore per informare l’utenza e monitorare la situazione.”

Per aggiornamenti seguite la pagina FB del Comune oppure visitare il sito di ATC.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo