Skip to main content

Accoltellata in autogrill sull’A1: incappucciato la colpisce e scappa. Ricoverata a Careggi

FIRENZE – Si era coperto la faccia con un cappuccio ha aperto lo sportello di un’auto parcheggiata, ha accoltellato alla coscia la donna che c’era dentro, poi è scappato.

E’ accaduto, oggi, 26 dicembre 2023, intorno alle 14.15, in un’area di servizio sull’A1. La donna, italiana, 58 anni, secondo quanto si apprende, era in viaggio accompagnata dalle due figlie, rispettivamente di 29 e 31 anni, che non hanno assistito alla scena perchè si trovavano all’interno dell’autogrill.

La 58enne è stata accompagnata all’ospedale di Careggi in codice 2 e, sempre secondo quanto si apprende, non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti la polizia stradale e personale della Squadra mobile della questura di Firenze che hanno acquisito testimonianze e le immagini delle telecamere di videosorveglianza. L’uomo è ricercato. La polizia non escluse che possa trattarsi di un’aggressione avvenuta in ambito familiare.

AGGIORNAMENTO DELLE 19,30

E’ ricercato dalle forze dell’ordine l’ex marito della 58enne che è stata accoltellata oggi, 26 dicembre 2023, nell’area di servizio Bisenzio Est, nel tratto fiorentino dell’autostrada A1.

Secondo quanto si apprende, non è ancora chiaro se l’uomo sia coinvolto o meno nella vicenda, ma nei suoi confronti ci sono dei precedenti per lesioni personali in ambito familiare e fino ad inizio dicembre era in regime di messa alla prova.

La donna è una insegnante residente a Segrate, in provincia di Milano, che era andata a Cerveteri, centro in provincia di Roma, per trascorrere il Natale con alcuni parenti e oggi stava tornando al nord. 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo