Skip to main content
Guasto elettrico alla line ferroviaria Firenze-Pisa

Treni, linea Pistoia-Montecatini: circolazione sospesa nel fine settimana. Previsti bus sostitutivi

Guasto elettrico alla line ferroviaria Firenze-Pisa

FIRENZE – Dalle ore 15 di sabato 23 e per tutta la giornata di domenica 24 marzo 2024 la circolazione ferroviaria tra Pistoia e Montecatini sarà sospesa sulla linea Firenze – Pistoia – Viareggio per consentire le attività del raddoppio della linea ferroviaria.

Prevista, dove possibile, una riprogrammazione del servizio con corse bus, via Autostrada A11, che non prevedono la fermata di Serravalle Pistoiese. È possibile un aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico stradale, i posti disponibili possono essere inferiori rispetto al normale servizio offerto, si consiglia pertanto di valutare la ripianificazione del proprio viaggio. Sui bus non è ammesso il trasporto bici e non è ammesso il trasporto di animali ad eccezione dei cani guida.

I canali di acquisto di Trenitalia sono aggiornati con il programma straordinario di treni e bus. È possibile trovare informazioni di dettaglio su www.trenitalia.com (sezione Infomobilità, alla pagina Lavori e Modifiche al servizio) e tramite Smart Caring personalizzato su App di Trenitalia.

E’ in programma analoga interruzione nel fine settimana 11-12 maggio 2024.


Gilda Giusti

Redazione Firenze Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo