Skip to main content

Montecatini: pauroso incendio nella notte all’ex Kursaal (foto)

MONTECATINI TERME – I Vigili del Fuoco del Comando di Pistoia distaccamento di Montecatini Terme, supportato da squadre provenienti dalla sede centrale e dal vicino distaccamento di Pescia, stanno intervenendo da questa mattina, 23 marzo 2024, alle ore 04:30 circa in Corso Roma angolo via IV novembre a Montecatini Terme per un incendio all’interno di un attività commerciale.

All’arrivo delle squadre vigilfuoco le fiamme avevano già l’ambito l’intero locale ed erano alte e ben visibili dall’esterno. Il tempestivo intervento delle squadre vigilfuoco ha evitato la propagazione delle fiamme alle vicine attività commerciali e all’intera struttura “ex kursaal”. Operazioni di bonifica e messa in sicurezza ancora in corso.

La circolazione stradale limitrofa al luogo dell’incendio è stata momentaneamente chiusa per permettere alle squadre di Soccorso di operare in piena sicurezza. Non si registrano persone coinvolte. Sul posto pattuglie della polizia di stato e dei carabinieri per la gestione della viabilità.


Gilda Giusti

Redazione Firenze Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo