Skip to main content

Fipili: tamponamento fra due tir a Lavoria. Conducente incastrato soccorso dai vigili del fuoco

PISA – Incidente stradale stamattina, 29 aprile 2024, sulla Fipili. Una squadra dei vigili del fuoco di è intervenuta alle ore 7 dopo uscita Lavoria in direzione Firenze per un incidente stradale. In seguito ad un tamponamento tra due mezzi pesanti si è reso necessario l’intervento del personale dei vigili del fuoco per estrarre dall’abitacolo di un camion il conducente rimasto incastrato tra le lamiere.

La squadra dopo aver utilizzato apposite attrezzature è riuscita ad affidare alle cure del 118 il ferito. Sul posto intervenuta anche l’autogru proveniente dalla sede Centrale di Pisa. Presenti la Polizia Stradale, il 118 ed il personale di AVR.

AGGIORNAMENTO DELLE 12

Il conducente di uno dei due mezzi pesanti rimasto incastrato all’interno dell’abitacolo è stato trasferito all’ospedale di Pisa in codice rosso. Più lievi le lesioni riportate dall’altro ferito medicato al pronto soccorso dell’ospedale di Pontedera (Pisa). La dinamica dell’incidente è al vaglio della Polizia stradale che ha anche regolato il traffico.

Attualmente si procede solo sulla corsia di sorpasso anche se il traffico è regolare in attesa di rimuovere completamente i mezzi coinvolti e ripristinare le condizioni di sicurezza in tutta la sede stradale.

incidente fipili, tamponamento tir a lavoria, Vigili del Fuoco


Ernesto Giusti


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741