Skip to main content

Conference League: Fiorentina favorita dai bookie contro l’Olympiacos. Atalanta (Europa League) in salita col Bayer

Beltran esulta dopo aver segnato la rete che porta la Fiorentina in finale ad Atene (foto Acf Fiorentina)

ROMA – Nonostante il nuovo spauracchio, El Kaabi, implacabile centravanti marocchino (quattro gol all’Aston Villa in due partite), i bookmakers danno favorita la Fiorentina nella finale di Conference League contro l’Olympiacos, ad Atene.

La strada sembra invece più in salita per l’Atalanta, che nelle previsioni di 888sport e Betflag deve rincorrere tra 2,70 e 2,75; vale quasi la metà la quota dei tedeschi, offerti tra 1,41 e 1,45 e ancora imbattuti in stagione. Non sarà facile, dunque, portare a casa il trofeo, ma i bergamaschi quest’anno hanno dimostrato di potersela giocare con tutti, anche in un fortino come Anfield.

In finale di Conference League, invece, la Fiorentina vuole vendicare la sconfitta dello scorso anno con il West Ham. Se la vedrà con la sorpresa Olympiacos, capace di eliminare l’Aston Villa, favorita numero uno prima delle semifinali.

I bookie puntano sui viola, proposti vincenti tra 1,58 e 1,65, mentre i greci si giocano tra 2,18 e 2,25. I biancorossi non sono da sottovalutare e avranno una motivazione in più per vincere: festeggiare nello stadio dell’AEK Atene, igli avversari di sempre, dove il 29 maggio si terrà la finale.


Sandro Bennucci

Direttore del Firenze Post Scrivi al Direttore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo