Skip to main content

Fiorentina, finale Conference: al via vendita biglietti da lunedì 13 maggio. Prezzi e dove acquistarli

(foto ACF Fiorentina)

FIRENZE – A partire da lunedì 13 maggio 2024 si potranno acquistare i biglietti per la finale di Conference League che il 29 maggio vedrà impegnata la Fiorentina contro l’Olympiacos allo stadio Agia Sophia di Atene alle 22 ora locale (21 ora italiana). A comunicarlo il club viola attraverso i propri canali ufficiali spiegando come per l’acquisto occorra sottoscrivere o rinnovare la propria ‘InViola Premium Gold’ entro il 12 maggio, richiedere il codice d’acquisto su bigliettifiorentina.com e registrarsi sul sito della Uefa, acquistando il tagliando col codice d’acquisto ricevuto. I biglietti non sono nominativi, né stampabili e saranno utilizzabili solo tramite l’App UEFA Mobile Tickets. Non sarà possibile entrare allo stadio con la foto/screen del biglietto.

I biglietti a disposizione dei sostenitori viola sono circa 8000 acquistabili in diverse fasi, la prima (appunto da lunedì 13) riservata agli abbonati pro. Sul sito della Fiorentina sono spiegate tutte le modalità e i prezzi che vanno da 125 a 100 euro per il settore ‘Category 1’, da 85 a 62 per il settore ‘Category 2’, da 45 a 35 per il settore ‘Category 3’ e infine 25 euro per ‘Fan First. I tifosi diversamente abili in carrozzina o deambulanti, fa sapere la stessa società viola, potranno richiedere il proprio codice scrivendo a infodisabili@acffiorentina.it. I posti sono limitati e hanno un prezzo di 25 euro totale per disabile più accompagnatore.

Le previsioni parlano di oltre novemila pronti a seguire e sostenere Vincenzo Italiano e la squadra a caccia di un trofeo dopo averlo perso nelle due finali disputate l’anno scorso in Coppa Italia e sempre in Conference League.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741