Skip to main content

Pisa: arrestato con droga per 30mila euro nel bauletto dello scooter

PISA – Nel bauletto dello scooter aveva droga che, sul mercato, avrebbe fruttato almeno 30mila euro. La polizia lo ha arrestato, a Pisa, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare, gli agenti hanno sequestrato all’uomo, di origine tunisina, 1149,7 grammi di droga suddivisa in 178 dosi di cocaina, 20 panetti di hashish per complessivi 850 grammi e 53 involucri di eroina dal peso di 134,4 grammi. Lo stupefacente era, come detto, nel bauletto di uno scooter.

Lo straniero è stato individuato grazie alla segnalazione di un residente della zona alla sala operativa della questura che indicava la presenza del nordafricano aggirarsi tra le case. Quando la volante è giunta sul posto e lo ha individuato, l’uomo avrebbe mostrato nervosismo. Addosso gli sono state trovate alcune dosi di stupefacenti, mentre il resto era appunto contenuto nel bauletto del ciclomotore.

Il tunisino è stato arrestato. Nella successiva perquisizione a casa trovati due telefonini che secondo gli inquirenti usava per mantenere i contatti con gli acquirenti. 

30mila euro, arrestato a pisa per droga, droga nel bauletto dello scooter


Gilda Giusti

Redazione Firenze Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741