Firenze: trovato in un bar di via delle Panche con 50 grammi di hashish. Arrestato 23enne

FIRENZE – Nei giorni i carabinieri hanno arrestato a Firenze un 23nne trovato in possesso un pacchetto durante un controllo. E’ accaduto in via delle Panche. Il tribunale ha convalidato l’arresto e disposto il divieto di dimora nel comune di Firenze per il giovane, originario del Marocco, già noto alle forze dell’ordine, accusato di detenzione di stupefacenti a fini di spaccio.
Secondo quanto ricostruito, il nordafricano era in compagnia di tre connazionali quando è incappato in un controllo dei carabinieri all’interno di un bar. Non avendo i documenti, i quattro sono stati accompagnati in caserma per le operazioni di identificazione e il 23enne nel frattempo ha cercato di disfarsi di un involucro di cellophane contenente l’hashish ma è stato scoperto. I militari hanno poi ispezionato anche il bar: sul bancone hanno rinvenuto un coltello intriso di hashish mentre in un contenitore per la raccolta dei rifiuti altri 46 grammi della stessa sostanza.
La droga ed il coltello sono stati sequestrati. Per il 23enne è scattato l’arresto per gli altri tre la denuncia perchè irregolari sul territorio nazionale
