Skip to main content

Mbappé indagato per stupro in Svezia. Deschamps: “Non è un bene per la Francia”

Kylian Mbappe (foto dai social del Real Madrid)

STOCCOLMA – Il fuoriclasse del Real Madrid Kylian Mbappe è sotto inchiesta da parte della Procura di Stoccolma per stupro. La conferma è arrivata oggi, 15 ottobre 2024. “In seguito alla pubblicazione da parte dei media (di informazioni su un) presunto stupro a Stoccolma, la procura puo’ confermare che la polizia ha ricevuto una denuncia di stupro” e che “e’ in corso un’indagine”, ha dichiarato la procura in un comunicato. Il fatto e’ avvenuto giovedi’ 10 ottobre in un hotel del centro citta’”.

Ad accusare il 25enne francese sarebbe stata una donna incontrata la scorsa settimana nella capitale svedese, dove l’ex Psg, non convocato in Nazionale dal ct Didier Deschamps, ha trascorso qualche giorno di vacanza. Proprio ieri Mbappé aveva bollato come “fake news” le voci di un suo coinvolgimento nella vicenda.

La polizia è sbarcata ieri nell’hotel in cui risiedeva il giocatore per raccogliere testimonianze ed eventuali elementi materiali utili all’inchiesta.

“Questa non è una buona cosa per la Francia”. Cosi’ Didier Deschamps, ct della Francia, ha commentato le notizie che arrivano da Stoccolma. 


Paulo Soares

redazione@firenzepost.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo