Arezzo: muore travolto da un’auto mentre cerca di prestare soccorso dopo un incidente

AREZZO – Incidente mortale nel pomeriggio di oggi, 18 novembre 2024, ad Arezzo. I vigili del fuoco sono intervenuti per un incidente stradale sulla SS 680 km 14+650, ad Arezzo.
Il conducente di un’autovettura, con all’interno 2 persone, ha perso il controllo uscendo di strada e ribaltandosi sulla scarpata in mezzo alla vegetazione. Il guidatore di una seconda auto, un uomo di 84 anni, si è fermato per prestare soccorso ma è stato travolto ed ucciso da una vettura che stava sopraggiungendo.
Sul posto il 118 con tre ambulanze e l’automedica. Presente anche la Polizia Municipale.
AGGIORNAMENTO DELLE 21.45
L’incidente è avvenuto in località San Zeno, nel comune di Arezzo, nei pressi del raccordo della superstrada Grosseto-Fano. Secondo una prima ricostruzione, l’anziano ha visto l’auto finita fuori strada e ha cercato di offrire il suo aiuto. Ad un tratto è sopraggiunta un’auto che l’ha travolto. Nonostante i soccorsi, l’84enne è morto sul posto a seguito delle ferite riportate. Nell’auto finita nel fosso c’erano due ragazze, una 23 anni e una di 18 anni, che sono state trasportate in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale San Donato di Arezzo.
