Campiglia: auto si ribalta tra Cafaggio e Suvereto. Muore 44enne

CAMPIGLIA MARITTIMA (LIVORNO) – Incidente mortale nel primo pomeriggio di oggi, 5 dicembre 2024 in provincia di Livorno. A perdere la vita un uomo di 44 anni mentre percorreva la strada statale 398 nel tratto fra Cafaggio e Suvereto, a Campiglia Marittima.
Secondo una prima ricostruzione, la vittima era al volante della propria vettura quando, per cause ancora in via di accertamento, ha perso il controllo dell’auto che si e’ ribaltata. L’uomo e’ rimasto incastrato fra le lamiere dell’abitacolo. Sul posto sono intervenuti sia i sanitari del 118 che i vigili del fuoco per estrarlo dalla vettura, ma non c’e’ stato nulla da fare. L’incidente ha comportato la chiusura al traffico della statale per permettere i soccorsi e i successivi rilievi.
AGGIORNAMENTO DELLE 19.30
La vittima si chiamava Ciro Grassi, 39enne di Campiglia Marittima ( e non 44 anni come diffuso in un primo momento). Tanti i messaggi di cordoglio, l’Amministrazione comunale scrive sulla pagina FB:
“Una comunità in lutto. La nostra comunità è stata colpita in questi giorni da gravi lutti per la perdita di giovani persone la cui vita è stata spezzata in maniera tragica. La Sindaca, la Giunta e l’Amministrazione comunale tutta partecipano al dolore e si stringono alle famiglie così duramente colpite. Non è possibile lenire un dolore così enorme, ma solo esprimere, anche a nome di tutta la cittadinanza, il più sincero sentimento di cordoglio e affetto, e il mettersi a disposizione per quanto possa essere di bisogno”.
