Skip to main content

Ancona: auto si schianta contro cabina gas, morti due pedoni. Il Comune: “Non uscite di casa”

Incidente ad Ancona, Comune ‘non uscite di casa’

ANCONA – Incidente mortale stamattina, 4 gennaio 2025, nel quartiere di Torrette, alla periferia di Ancona, dove i vigili del fuoco sono intervenuti insieme alla polizia e al 118 per mettere in sicurezza l’intera area a seguito dello scontro fra tre vetture in via Esino.

Secondo quanto appreso, intorno alle 7.45 il conducente di una Bmw, imboccando una discesa, avrebbe perso il controllo del mezzo, forse a causa del ghiaccio presente sull’asfalto. L’auto e’ finita contro altri veicoli tra i quali una Fiat Panda, che a sua volta avrebbe abbattuto una colonnina di metano e, continuando la sua corsa, investito due pedoni, un uomo e una donna, che stavano passeggiando. L’esatta dinamica dell’incidente e’ comunque al vaglio di polizia e carabinieri.

I vigili del fuoco stanno lavorando per ripristinare al più presto la sicurezza. Sospesa momentaneamente l’erogazione del gas.

APPELLO DEL COMUNE – “Attenzione a Torrette! A causa di un gravissimo incidente stradale e una significativa fuga di gas sono chiuse alcune strade. Il blocco stradale è su via Lambro e via Esino: in quell’area si raccomanda di NON USCIRE da casa e di chiudere le finestre. Sono al lavoro i Vigili del fuoco e la Polizia locale”. E’ il messaggio che il Comune di Ancona pubblica sui social dopo l’incidente.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo