
Montepulciano: cadavere di un uomo trovato vicino all’autostrada A1. Sul corpo varie ferite

MONTEPULCIANO (SIENA) – Mistero a Montepulciano. Il cadavere di un uomo e’ stato trovato nella notte fra il 23 e il 24 gennaio 2025 in un’area industriale dismessa, a poche centinaia di metri di distanza da una stazione di servizio lungo l’Autostrada A1. Sul suo corpo erano presenti alcune ferite sulla cui causa stanno indagando gli inquirenti.
Il corpo dell’uomo, che ha piu’ di 60 anni ed e’ residente nel Nord Italia, e’ stato scoperto da una guardia giurata, che ha poi allertato i Carabinieri. Sul posto anche il magistrato di turno della procura di Siena. Al vaglio ci sono i filmati delle telecamere di sorveglianza. La salma e’ a disposizione dell’autorita’ giudiziaria che potrebbe disporne l’autopsia. Dentro ad una tasca dell’uomo sono state trovate le chiavi di un’auto corrispondente ad un mezzo lasciato parcheggiato nell’area di servizio vicino al luogo del decesso.
AGGIORNAMENTO DELLE 18.35
Un cane morto è stato rinvenuto dagli inquirenti all’interno dell’auto del 60enne, il cui cadavere è stato trovato morto la notte scorsa in una zona industriale dismessa di Montepulciano. Le lesioni sulla salma dell’uomo, residente nella provincia di Parma, sono su un braccio e sulla causa delle ferite si stanno concentrando gli inquirenti per risalire alla causa del decesso.
Riguardo all’animale, un meticcio di taglia media che secondo gli investigatori sarebbe dell’uomo, non sarebbero stati rilevati segni di violenza.
