Skip to main content

Conference League: Fiorentina-Panathinaikos negli ottavi. Ad Atene per una grande rivincita

Moise Kean (foto ACF Fiorentina)

NYON (SVIZZERA) – Ha pescato il Panathinaikos, la Fiorentina, nell’urna di Nyon nel sorteggio per gli ottavi di finale di Conference League. In teoria poteva andare meglio, perchè l’alternativa sarebbe stata la squadra bosniaca del Borac di Banja Luka.

Ma i viola dovranno fare di necessità virtù e tornare a testa alta, e con spirito di rivincita, ad Atene, dove lasciarono, per la seconda volta, la Coppa della Conference.

Nei quarti di finale la vincente di Celje-Lugano giocherà in casa la gara di andata dei quarti di finale contro la vincente di Panathinaikos-Fiorentina, ritorno a campi invertiti.

E’ stato Michal Zewlakow, ambasciatore della finale di Wroklaw, ad estrarre gli accoppiamenti. Questo il tabellone completo degli ottavi di finale (andata 6 marzo, ritorno 13 marzo):

1) Real Betis (Esp) – Chelsea (Eng)/Vitoria Setubal (Por) 2) Jagellonia (Pol) – Cercle Bruges (Bel) 3) Celje (Svn) – Lugano (Sui) 4) Panathinaikos (Gre) – FIORENTINA (Ita) 5) Borac Topola (Srb) – Rapid Vienna (Aut) 6) Pafos (Cyp) – Djurgarden (Swe) 7) Molde (Nor) – Legia Varsavia (Pol) 8) Copenhagen (Den) – Chelsea (Eng)


Paulo Soares

redazione@firenzepost.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo