Skip to main content

Fiorentina: Kean sta meglio. Esami negativi. Sarà dimesso dall’ospedale forse lunedì mattina

Moise Kean (foto ACF Fiorentina)

VERONA – L’attaccante viola Moise Kean, sottoposto ad accertamenti medici nel dopo partita della sfida di campionato fra Verona e Fiorentina, sta meglio e potrebbe essere dimesso nelle prossime dall’ospedale in cui è ricoverato a causa di una ginocchiata rimediata al volto nel corso della sfida disputatasi al Bentegodi di Verona.

A causa dell’infortunio l’attaccante viola ha lasciato il campo in barella durante il secondo tempo della partita ed è stato portato in ospedale a Verona, dopo essere caduto a terra per un giramento di testa, a causa anche della perdita di sangue non indifferente subita. Il trauma cranico patito da Kean non sembra preoccupare particolarmente e i primi esami a cui è stato sottoposto il giocatore hanno dato tutti esito negativo, dunque la situazione appare sotto controllo.

Kean resterà sotto osservazione al nosocomio di Verona, svolgerà ulteriori esami per capire se potrà già essere dimesso in serata oppure se, come sembra probabile, si attenderà la giornata di domani per precauzione. 


Sandro Bennucci

Direttore del Firenze Post Scrivi al Direttore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo