Skip to main content

Riparbella: muore nello scontro fra due auto e tir. Ci sono anche due feriti

RIPARBELLA (PISA) – Spaventoso incidente stradale stamattina, 24 febbraio 2025, sulla Strada Statale 68 “Di Val Cecina”, nel territorio di Montecatini Val di Cecina, al confine con il comune di Riparbella, in provincia di Pisa.

Un violento scontro frontale ha coinvolto un camion e due automobili, con conseguenze fatali. Il conducente di una delle vetture è deceduto sul colpo, rimanendo incastrato tra le lamiere del veicolo. Nella seconda auto coinvolta, due persone sono rimaste intrappolate nell’abitacolo, ma erano coscienti. Sul posto sono intervenute due ambulanze, l’elisoccorso Pegaso e i Vigili del Fuoco, questi ultimi impegnati nelle operazioni di messa in sicurezza dell’area e nell’estrazione dei feriti dai veicoli.

Le operazioni di soccorso sono tuttora in corso. Le Forze dell’ordine stanno conducendo i rilievi necessari per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Il tratto stradale interessato, dal chilometro 13 al chilometro 14 della SS68, è stato completamente chiuso al traffico in entrambe le direzioni.

AGGIORNAMENTO DELLE 12.10

La vittima si chiamava Maurizio Franchi, 43 anni, di Vada (Livorno).


Gilda Giusti

Redazione Firenze Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo