Skip to main content

Montecatini Terme: morti un uomo e una donna nell’incendio del loro appartamento nella notte

MONTECATINI TERME (PISTOIA) – Sono morte due persone nella notte fra il 20 ed il 21 marzo 2025 in un appartamento di un condominio a Montecatini Terme (Pistoia), nella zona della stazione centrale.

A perdere la vita un uomo di 60 anni e una donna di 85 anni. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, le forze dell’ordine e soccorritori del 118. Ancora da chiarire le cause del rogo. Per motivi di sicurezza è stata evacuata anche una coppia con il loro bambino che abitano nell’appartamento sopra a quello in cui si è sviluppato l’incendio.

I tre sono stati ospitati in una struttura messa a disposizione del Comune di Montecatini Terme che, con una nota, “esprime il proprio cordoglio e la vicinanza alle famiglie delle vittime”.

AGGIORNAMENTO DELLE 12.05

Le vittime dell’incendio scoppiato nella notte a Montecatini Terme sono Maria Teresa Civale di 85 anni e Fabio Civale di 60 anni, zia e nipote.


Gilda Giusti

Redazione Firenze Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo