Skip to main content

Firenze: bus deviati (e ritardi previsti) per manifestazione sindacale

Bus extraurbani (foto Autolinee Toscane)

FIRENZE – Oggi, mercoledì 26 marzo 2025, in occasione di una manifestazione sindacale con corteo organizzata per il rinnovo contrattuale dei metalmeccanici (riservata alle province di Firenze, Prato e Pistoia) il servizio bus di Autolinee Toscane subirà deviazioni e possibili rallentamenti su tutta la rete.

Dalle ore 10 e fino al termine della manifestazione, in base alla posizione e movimento del corteo, le linee 16, 20, 23, 31, 32, 55, 56, 57 dovranno subire una deviazione temporanea di percorso. Ma tutta la rete potrebbe subire rallentamenti o ritardi.

La manifestazione partirà da Viale Guidoni lato Polo Scienze Sociali proseguirà su Via del Ponte di Mezzo, Via Il Massaio, Via dell’Arcovata, Via Circondaria, Via Scipio Sighele, Via del Romito, Ponte degli Alpini, Via Caduti di Nassiriya, Piazzale Montelungo, Viale Strozzi per concludersi in Piazza Bambini e Bambine di Beslan.

Per informazioni si invitano i passeggeri a consultare il sito www.at-bus.it o la app at bus, oppure a chiamare il numero verde di Autolinee Toscane: 800 14 24 24 (Lun-Dom 6-24). Si possono anche seguire le informazioni pubblicate sui canali social di Autolinee Toscane: X: @AT_Informa; Facebook: Autolinee Toscane.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo