Skip to main content

Fiorentina: niente sfida Kean-Retegui. L’attaccante dell’Atalanta è ancora infortunato. Salterà la partita del Franchi

Kean durante gli allenamenti al Viola Park (foto ACF Fiorentina)

FIRENZE – Non ci sarà la supersfida fra bomber Kean-Retegui. L’attaccante dell’Atalanta, rientrato anzitempo dalla Nazionale per una lezione all’adduttore, è ancora fuori causa. Niente partita contro la Fiorentina. Gasperini (squalificato) recupera invece Ibrahim Sulemana, una carta in più a centrocampo vista la squalifica di Ederson, e pure Juan Cuadrado ha qualche possibilità di rientrare.

Questi gli esiti della seduta pomeridiana del giovedì dell’Atalanta, che in panchina avrà Tullio Gritti al posto di Gasperini. Torna ad allenarsi soltanto domani Lookman, al rientro dagli impegni con la Nazionale. In attacco, oltre al nigeriano, sono disponibili De Ketelaere e Maldini. Con Pasalic arretrato in mediana a fianco di De Roon, dietro le punte potrebbe toccare a Brescianini o Samardzic.

In difesa, davanti a Carnesecchi, il trio Djimsiti-Hien-Kolasinac, perché Posch non è ancora tornato al lavoro in campo. Sulle fasce, conferme per Bellanova e Zappacosta, è ancora assente Kossounou, il cui rientro potrebbe avvenire tra una settimana con la Lazio. 


Paulo Soares

redazione@firenzepost.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo