Fiorentina: Dodò ricoverato d’urgenza per appendicite. Salta l’Empoli e non solo

FIRENZE – Un’altra assenza pesante per mister Palladino in vista della gara di domenica 26 aprile 2025, al Franchi contro l’Empoli. Oltre alla sempre più probabile assenza di Moise Kean, che ha già saltato la trasferta di Cagliari per motivi familiari, la Fiorentina non potrà contare su Dodo. L’esterno brasiliano è stato ricoverato d’urgenza la notte scorsa in ospedale per un’appendicite.
L’esterno viola potrebbe essere operato. E’ stato lo stesso giocatore a confermare la notizia su Instagram: ”Non preoccupatevi ragazzi, per uno che è tornato da un crociato in quattro mesi un’appendicite non è niente”. Palladino è alle prese dunque con importanti forfait anche in vista dell’andata delle semifinali di Conference League giovedì 30 aprile contro il Real Betis.
AGGIORNAMENTO DELLE 20.05
La Fiorentina ha reso noto, attraverso il sito ufficiale, che nel pomeriggio di oggi, 25 aprile 2025, Dodò si è sottoposto a una appendicectomia laparoscopica in urgenza. L’intervento chirurgico, resosi necessario per il quadro clinico del mattino, è perfettamente riuscito. Il club viola ha fatto sapere che le prossime informazioni sul calciatore saranno fornite quando il giocatore verrà dimesso dall’ospedale.
