Skip to main content

Pistoia: morto in auto vicino alla superstrada

PISTOIA – Il cadavere di un uomo di 53 anni è stato trovato stamattina, 11 maggio 2025, poco prima delle 6.30, all’interno della sua auto sulla superstrada di Pistoia, vicino all’uscita Pistoia centro. L’ipotesi al momento ritenuta più probabile è che il 53enne abbia accusato un malore mentre era alla guida e sia comunque riuscito a fermare l’auto al lato della strada.

A dare l’allarme sarebbero stati degli automobilisti di passaggio. Sul posto sono intervenuti i sanitari inviati dal 118, con l’automedica e un’ambulanza della Misericordia ma l’uomo era già privo di vita quando i sanitari sono arrivati. Sul posto anche i carabinieri.

AGGIORNAMENTO DELLE 14.35

Il 53enne trovato morto è Antonio Cristalli, poliziotto del commissariato di Montecatini Terme (Pistoia). L’uomo è stato colto dal malore mentre si stava recando a lavoro per prendere servizio. Ha fatto appena in tempo ad accostare sulla corsia d’emergenza della superstrada e a scendere dall’auto, poi si sarebbe accasciato a terra senza riprendersi.

Sono stati due automobilisti di passaggio a prestare le prime cure e a chiamare i soccorsi. Sul posto sono subito arrivati i sanitari inviati dal 118, che hanno provato a rianimare il 53enne, senza riuscirvi.


Gilda Giusti

Redazione Firenze Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo