Skip to main content

Fipili: chiusure notturne delle carreggiate per lavori

FIRENZE – Dal 10 al 13 giusno 2025 sono in programma delle chiusure di carreggiata sulla Firenze-Pisa-Livorno, in orario serale, per lavori sul cavalcavia autostradale dello svincolo di Collesalvetti e, nella sola mattinata del 10 giugno, sulla corsia di marcia e di emergenza nel Comune di Firenze in direzione mare.

Lo rende noto la Città metropolitana di Firenze. Per lo smontaggio del ponteggio sul cavalcavia 63 al km 68+70, è prevista la chiusura della carreggiata tra gli svincoli di Vicarello e Interporto Est in direzione mare, e quella tra gli svincoli di Interporto est e lo svincolo autostradale di Collesalvetti in direzione Firenze. La rampa di uscita dalla A12 dello svincolo di Collesalvetti in direzione del capoluogo toscano sarà aperta al traffico veicolare dalle 22 alle 6 a partire dal 9 giugno fino alla mattina del 13 giugno.

Invece, per attività di controllo su nuova pavimentazione nell’ambito dell’appalto per l’intervento di risanamento acustico, si spiega in una nota, è prevista la chiusura della corsia di marcia e della corsia di emergenza dal km 1+170 al km 2+400, in direzione mare nel Comune di Firenze, con il conseguente spostamento del traffico sulla corsia di sorpasso alle 10 alle 12 del 10 giugno.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo