Skip to main content

Toscana Aeroporti: nuovo collegamento diretto Pisa-Katowice. Tre volte a settimana

(foto dal sito Toscana Aeroporti)

PISA – Wizz Air ha inaugurato la nuova rotta che collega Pisa e Katowice, ampliando il proprio network dallo scalo pisano, dove già opera collegamenti diretti per Tirana, Bucarest Otopeni e Varsavia Chopin, segnando così un ulteriore passo avanti nell’espansione della compagnia tra Toscana e Polonia.

Lo ha reso noto Toscana Aeroporti, società gestione degli scali di Pisa e Firenze. Da ieri, 2 giugno 2025, si spiega in una nota, “voli che collegheranno la città della Torre Pendente al capoluogo della Slesia saranno operativi tre volte a settimana (lunedì, mercoledì e venerdì) e i biglietti sono già disponibili” con tariffe “a partire da 24,99 euro: con questa rotta la compagnia raggiunge tra Polonia e Italia il traguardo di 29 collegamenti attivi”.

“Questo ulteriore collegamento – ha detto Salvatore Gabriele Imperiale, corporate communications manager di Wizz Air – attesta il nostro impegno e la nostra presenza nel mercato italiano, rappresentando inoltre un’occasione unica per valorizzare le eccellenze turistiche, artistiche e gastronomiche della Toscana”.

Infine, secondo Toscana Aeroporti, “l’attivazione della nuova rotta è un’opportunità importante per ampliare l’offerta ai nostri passeggeri, sia in ottica turistica che business e l’aeroporto di Pisa continua a rafforzare la propria vocazione, anche grazie al progetto di ampliamento del terminal, con l’obiettivo di garantire collegamenti sempre più capillari, accessibili ed efficienti”.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo