Skip to main content

Prato, donna scomparsa: trovato il cadavere di Denisa. Fermato 32enne con l’accusa di omicidio

Maria Denisa Adas (foto dai profili social)

PRATO – Il cadavere di Maria Denisa Paun, la escort rumena scomparsa nella notte tra il 15 e il 16 maggio 2025 da Prato, dove si trovava per appuntamenti con una serie di clienti, è stato ritrovato oggi, 4 giugno, in una zona impervia nel comune di Montecatini (Pistoia). Il corpo era nascosto tra i rovi, nei pressi di un casolare abbandonato lungo una mulattiera.

La procura di Prato ha immediatamente attivato un sopralluogo tecnico congiunto, condotto con l’ausilio dei carabinieri del Ros, del Gis, dei Nuclei investigativi dei reparti operativi di Prato e Firenze, e con il supporto dei vigili del fuoco. A seguito degli elementi raccolti, la procura diretta da Luca Tescaroli ha disposto il fermo di un cittadino rumeno di 32 anni, residente a Monsummano Terme (Pistoia), indiziato dei reati di omicidio e soppressione di cadavere.

Fondamentali per la ricostruzione dei fatti, spiega il procuratore Tescaroli in un comunicato, si sono rivelate le immagini delle telecamere di sorveglianza, i tabulati telefonici e i dati di geolocalizzazione relativi alla vettura utilizzata dal sospettato. Nei prossimi giorni si procederà con l’esame autoptico del cadavere presso le strutture sanitarie di competenza. È stato inoltre disposto l’interrogatorio dell’indagato, che potrà decidere se rendere dichiarazioni


Gilda Giusti

Redazione Firenze Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo