Skip to main content

Prato, escort uccise: Procura teme altri omicidi oltre a Denisa e Ana Maria

(foto Ministero della Giustizia)

PRATO – Potrebbero esserci altre vittime oltre a Denisa Paun e Ana Maria Andrei. Entrambe le escort risultano uccise dallo stesso reo confesso, la guardia giurata 32enne, di origini rumene, Vasile Frumuzache. Per questo la Procura di Prato ha disposto oggi, 6 giugno 2025, accertamenti sugli elenchi di donne scomparse in Toscana, soprattutto prostitute, ma anche in Sicilia, dove il 32enne guardia girata di origini rumene ha vissuto fino al 2022.

Le indagini sono in corso per trovare nuovi indizi, anche attraverso i tabulati telefonici. L’uomo, aggredito oggi in carcere con l’olio bollente da un parente di Ana Maria Andrei e portato in ospedale, sarà interrogato domani, 7 giugno, per la convalida del fermo. Le accuse sono di omicidio e soppressione di cadavere

Sempre domani sarà effettuata all’obitorio di Pistoia l’autopsia sui resti di Denisa Maria Adas. Secondo quanto appreso servirà invece più tempo per effettuare il prelievo del Dna sui resti di Ana Maria Andrei, scomparsa e uccisa nell’estate 2024, per il confronto coi parenti.

.


Gilda Giusti

Redazione Firenze Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo