Skip to main content

Roma, neonata e madre trovate morte a villa Pamphili: ipotesi strangolamento per la bimba

Volante della Polizia (Foto polizia di stato)

ROMA – Potrebbe essere stata strangolata la neonata trovata morta insieme alla madre a Villa Pamphili a Roma sabato 7 giugno 2025. E’ la prima ipotesi formulata dal medico legale che ieri sera ha effettuato l’autopsia sui corpi di madre e figlia trovati a distanza di 200 metri una dall’altra. Sul corpo della madre, invece, il medico legale non avrebbe rilevato segni di violenza.

La procura della Repubblica di Roma, che indaga per duplice omicidio aggravato, ha disposto ulteriori approfondimenti per stabilire se la donna adulta possa essere morta a causa di un’overdose di droga. Secondo la ricostruzione degli inquirenti, il corpo della donna era lì da alcuni giorni prima mentre la morte della neonata risalirebbe alla sera prima del ritrovamento, quindi a venerdì 6 giugno.

Alcuni tatuaggi, presenti sul corpo della donna sono inoltre oggetto di verifiche da parte della polizia scientifica della questura di Roma e potrebbero contribuire a confermare l’identità della donna, la madre della bimba.


Gilda Giusti

Redazione Firenze Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo