Skip to main content
Carabinieri cinofili

Prato, omicidi escort: orrore dagli scavi, trovati una vertebra, capelli e slip. Si temono altre vittime di Vasile Frumuzache

Carabinieri cinofili
Carabinieri cinofili

PRATO – Dagli scavi effettuati nei terreni vicini alla casa a Monsummano Terme (Pistoia) di Vasile Frumuzache, la guardia giurata 32enne reo confesso degli assassinii di Ana Maria Andrei e Denisa Adas, sono spuntati macabri reperti. I carabinieri del reparto scientifico hanno trovato una vertebra, una ciocca di capelli e mutande da donna.

Gli accertamenti scientifici sono proseguiti nel pomeriggio di oggi, 12 giugno 2025, all’abitazione del reo confesso. La casa è sotto sequestro penale. Ha partecipato anche un’unità cinofila, fatta salire in casa con il suo conduttore.

In attesa dei riscontri scientifici sugli ultimi ritrovamenti, dall’inchiesta della Procura di Prato emerge con forza che gli inquirenti sono sempre più convinti che Vasile Frumuzache non abbia agito da solo e che abbia dei complici, aspetto che fa tenere in piedi il timore, ancora non fugato, che ci siano state altre vittime. La Procura, tra l’altro, continua a non escludere dall’inchiesta l’avvocato calabrese già indagato per sequestro di persona. E a scandagliare le relazioni in Toscana di Frumuzache. Prima di prendere casa a Monsummano, avrebbe abitato, sempre da adulto, nell’Empolese, trasferendosi dalla Sicilia dove era approdato da ragazzo, a 14 anni, al seguito della madre che vi aveva trovato lavoro come badante. 


Gilda Giusti

Redazione Firenze Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo