Skip to main content

Autostrada A1: chiusure notturne immissione sull’A11 e stazione di Chiusi-Chianciano

ROMA – Sull’autostrada A1 Milano-Napoli sono state programmate le seguenti chiusure notturne. Per consentire attività di ispezione delle barriere di sicurezza, nelle cinque notti di lunedì 16, martedì 17, mercoledì 18, giovedì 19 e venerdì 20 giugno 2025, con orario 21:00-6:00, sarà chiuso per chi proviene da Bologna e da Roma, il ramo di immissione sulla A11 Firenze-Pisa nord, verso Firenze.

In alternativa si consiglia di uscire alla stazione di Firenze nord e seguire le indicazioni per Firenze centro/Aeroporto.

Per consentire indagini geologiche, dalle 22:00 di lunedì 16 alle 6:00 di martedì 17 giugno, sarà chiusa la stazione di Chiusi Chianciano Terme, in uscita per chi proviene da Firenze.

In alternativa si consiglia di uscire alla stazione di Valdichiana.


Gilda Giusti

Redazione Firenze Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo