Autostrada A11: mezzo pesante in fiamme fra Chiesina Uzzanese e Altopascio. Tratto riaperto dopo le 13,30

FIRENZE – Poco dopo le ore 12:30, sulla A11 Firenze-Pisa, è stato temporaneamente chiuso il tratto compreso tra Chiesina Uzzanese e Altopascio in direzione Roma, per un mezzo pesante in fiamme al km 48.
Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale, i Vigili del fuoco e il personale della Direzione 4° Tronco di Firenze di Autostrade per l’Italia.
Attualmente il traffico in direzione Pisa è bloccato e si registrano 2 km di coda.

A chi proviene da Firenze ed è diretto verso Pisa si consiglia, dopo l’uscita obbligatoria a Chiesina Uzzanese di percorrere la viabilità esterna verso Altopascio dove rientrare in autostrada verso Pisa.
AGGIORNAMENTO DELLE 13,45
Poco prima delle ore 13:30, sulla A11 Firenze-Pisa, è stato riaperto il tratto compreso tra Chiesina Uzzanese e Altopascio in direzione Pisa, che era stato chiuso a causa di un mezzo pesante in fiamme al km 48.
Sul luogo dell’evento attualmente il traffico in direzione Pisa circola su una corsia, per consentire le operazioni di rimozione del mezzo pesante e si registrano 3 km di coda, in diminuzione.
