Skip to main content

Firenze: deviazioni e modifiche dei bus per nuovi cantieri Publiacqua. Le linee interessate

FIRENZE – A partire da lunedì 30 giugno 2025, a causa dell’apertura di alcuni cantieri e relativi cambiamenti della viabilità a Firenze, le linee 6, 10, 11, 17, 20, 23, C2 e C3 dovranno modificare il loro percorso fino al termine dei lavori.

Le modifiche scattano per diversi e importanti lavori sulla rete idrica, rete fognaria e attività sulla salvaguardia idrica, che coinvolgeranno le aree di Lungarno Vespucci, Piazza Goldoni, Lungarno alle Grazie, Via Degli Artisti, Via Romana, Via Porta Rossa, comportando chiusure e limitazioni per il passaggio del servizio.

Le modifiche, con relative deviazioni momentanee di percorso, rimarranno in vigore alcune settimane e fino al termine delle lavorazioni, con tempi differenti sulla base dei diversi interventi nelle diverse aree. Nella sezione Avvisi del sito web www.at-bus.it sarà possibile consultare tutte le modifiche per ogni singola linea.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo