Skip to main content

Saldi in Toscana: 1600 persone ai Gigli in attesa dell’apertura. Anche da fuori regione

La fila all’ingresso del Centro Commerciale (foo dai social)

CAMPI BISENZIO (FIRENZE) – Hanno sfidato l’afa ed il caldo torrido le 1600 persone che stamattina, 5 luglio 2025, a Campi Bisenzio erano in fila ad attendere l’apertura del centro commerciale I Gigli per il primo giorno dei saldi estivi, arrivate non solo da fuori provincia ma anche da altre regioni. Budget a disposizione variabile tra i 100 e i 300 euro.

Nel corso della giornata, fanno sapere dallo shopping center, il numero dei visitatori è ulteriormente cresciuto. La caccia agli sconti ha interessato tutti i negozi, ma in particolare i visitatori si sono indirizzati verso i punti vendita di abbigliamento sia per adulti che per bambini, abbigliamento intimo, calzature e gli accessori.

La scelta per molti è stata indirizzata verso i capi di abbigliamento estivo e moda mare visto l’arrivo il grande caldo di questi giorni. Ma in tanti si sono messi alla ricerca dell’affare anche nei negozi di gioielli e negli store di elettronica, viste le promozioni e gli sconti fino al 50% dal primo giorno.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo