Skip to main content

Manciano, 35enne trovato morto nel suo palazzo: spariti soldi e cellulare. E’ giallo

MANCIANO (GROSSETO) – Si infittisce il mistero che avvolge la morte di Juri Frullatori, il 35enne il cui cadavere è stato trovato ieri mattina, 6 luglio 2025, da un inquilino nell’androne di un palazzo di Manciano, in provincia di Grosseto.

Secondo quanto emerge dalle indagini, sabato sera avrebbe detto alla madre che sarebbe andato al bar del paese e poi sarebbe rincasato dopo poco. Non risulta che sia mai tornato a casa. Inoltre sono spariti il telefono e i soldi che aveva con sé. Gli inquirenti, oltre alle testimonianze, cercano di avvalersi delle immagini delle telecamere disponibili. Il 35enne, parrucchiere che per anni aveva abitato a Milano e che da qualche tempo aveva fatto ritorno a Manciano, potrebbe essere andato a una festa privata di cui, però, al momento non risultano riscontri.

Frullatori abitava nel palazzo di fronte rispetto a quello dove è stato trovato senza vita e dove abitano anche i genitori. La salma è a disposizione dell’autorità giudiziaria. La procura farà effettuare l’autopsia per stabilire la causa e anche l’orario della morte.


Gilda Giusti

Redazione Firenze Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo